Servizi

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# Bagno in camera
# Aria Condizionata
# Smart TV
# Prima Colazione
# Cambio Biancheria ogni 3 Giorni
# Pulizia Camera Giornaliera
# Connessione Internet - Wi-Fi 
# Lettini Prendisole Esterni
# Parcheggio Interno
# Barbecue
# Docce Esterne
# Animali Ammessi con Variazione Tariffa

REGOLAMENTO CALASOLE COUNTRY HOUSE

CHEK-IN

  • Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 10:30 e le 12:30. Vi preghiamo comunque di comunicare l’orario previsto di arrivo almeno due giorni prima dell’arrivo stesso.
  • I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento ed a regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.
  • Il prezzo pattuito per il soggiorno nella nostra struttura comprende l’uso della stanza e del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, la pulizia giornaliera, un cambio lenzuola ogni tre giorni e cambio asciugamani giornaliero.
  • Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.
  • Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all’interno della struttura in qualsiasi orario.

CHEK-OUT

  • Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi.

COLAZIONE

  • La colazione viene servita a partire dalle ore 8.00 e sino alle ore 10.30. Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo le bevande preferite (a scelta tra caffé, orzo, the, cioccolato e latte). In tavola gli ospiti troveranno pane, burro, marmellate assortite, miele ed altri prodotti. Vi preghiamo di segnalarci eventuali  intolleranze ed allergie alimentari note.
  • nelle camere è sempre proibito preparare e consumare pasti. E’ altresì proibito l’uso della cucina e delle stoviglie salvo particolari accordi.

NORME

  • Durante il soggiorno, le camere e il bagno, di norma, dovranno essere lasciati liberi entro le ore 12.00 per permettere il rassetto e la pulizia quotidiana; si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentirle. Oltre detti orari non viene assicurata la pulizia giornaliera. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).
  • All’interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.
  • E’ vietato all’interno dei locali: Fumare (è possibile farlo nelle aree esterne), collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico e del phon).
  • Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 22.00-08.00 e 14.00-16.00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.
  • Ogni ospite e’ tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura per l’uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitato il danno. Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori, TV, ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.
  • Si declina ogni responsibilità per lo smarrimento, furto o dannegiamento di oggetti di vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.

PRENOTAZIONI

• La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o telefonicamente; riceverete da noi una mail di conferma dell’avvenuta ricezione, accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento.

• Il versamento della caparra può essere effettuato bonifico bancario.

• Il versamento del saldo può essere effettuato con carta di credito, bancomat o contanti.

• Nel caso in cui, per motivi imprevedibili (manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore), l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione, o, a richiesta del cliente, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.

• In caso di annullamento comunicato almeno 14 giorni prima del soggiorno sarà trattenuta la caparra; in caso di comunicazione nei 14 giorni precedenti il soggiorno o nel caso di mancato annullamento verrà addebitato il costo dell’intero soggiorno.

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